10 migliori Yahoo Pipes Alternative. Yahoo Pipes, un’applicazione web che consente agli utenti di combinare il raccolto di diverse parti del Web e di semplificarlo con un personale feed, ha solennemente introverso i battenti.

10 migliori Yahoo Pipes Alternative. Yahoo Pipes, un’applicazione web che consente agli utenti di combinare il raccolto di diverse parti del Web e di semplificarlo con un personale feed, ha solennemente introverso i battenti.

Yahoo Pipes, proprio mezzo Google Reader, non ha specifico ai giganti della tecnica una buona mente a causa di perdurare le operazioni, verso brandello alcune persone giacche amano darsi da fare mediante i feed e in quanto alla fine stanno verso chiudere.

Cos’e Yahoo Pipes?

Yahoo Pipes e condizione scaraventato con Beta nel febbraio 2007, identificandosi unitamente una scopo di “Rewire the Web”. Era una delle prime app in quanto forniva le API per chiunque fosse coperto per un’interfaccia visiva, trascina e rilascia. Epoca singolo strumento innovativo, cosicche consente agli utenti di accorpare, mashupare i dati e filtrarli seguente le proprie esigenze, fornendo loro i propri dati di esaurimento raffinati. Questi erano conosciuti modo pipe e potevano essere condivisi insieme la organizzazione, alcune cose di conforme a “IFTTT Recipes”.

Yahoo! hanno recentemente informato la blocco di Yahoo Pipes, Yahoo Maps e alcuni estranei prodotti e servizi, in “restringere i nostri sforzi sulle principali esperienze dei prodotti Yahoo”. Yahoo Pipes sara notoriamente riparato il 30 agosto 2015. Gli utenti esistenti di Yahoo Pipes potrebbero effettuare il backup dei tubi soltanto anzi del 30 settembre. Durante le istruzioni relative al backup dei tuoi Yahoo Pipes, i passaggi verranno forniti sul blog della trampolino.

10 migliori Yahoo Pipes Alternative

A causa di gli appassionati di Yahoo Pipes, ci deve avere luogo un po ‘di vitalita posteriormente https://besthookupwebsites.org/it/siti-di-incontri-mediorientali/ le pipe. Le persone si stanno rapidamente affollando verso Yahoo Pipes Alternatives e ti faremo afferrare alcuni dei migliori in quel luogo all’aperto. Tutti usavano Yahoo Pipes in alcuni ovverosia altri scopi e non esisteva una sospensione adatta per tutti. Cosi, queste alternative varieranno ed nelle loro offerte, a causa di acconsentire tutti gli utenti di Yahoo Pipes.

ASPETTO: alcuni di questi strumenti devono avere luogo ospitati sul preciso server ovvero verso un server confidenziale teorico in il loro meccanismo, giacche non tutti questi strumenti forniscono un’interfaccia di trascinamento e liberazione visiva come Yahoo Pipes.

1. IFTTT combinato mediante Feedly Favore

Attraverso molti utenti di Yahoo Pipes, si trattava di cercare la soluzione migliore i dati provenienti da insieme il Web, filtrarli e condividerli verso diversi social sistema. Qualora la condivisione dei tuoi feed personalizzati e cio che Yahoo Pipes ti stava servendo, IFTTT connesso insieme Feedly vantaggio sara la risoluzione migliore. IFTTT trae sopra alcuni metodo ispirazione da Yahoo Pipes, durante quanto consente agli utenti di raccogliere dati da insieme il Web e di sfruttare “Ricette”, affinche possono avviare altri compiti oppure azioni.

Feedly vantaggio e avvisato dacche fornisce piuttosto piattaforme unitamente cui sottoscrivere i dati, fra cui Buffer, LinkedIn Hootsuite e Zapier, piu in la a Twitter e Facebook. Feedly per ti aiutera e verso ottimizzare gli alter da Google Alters e Craigslist durante determinate parole centro. IFTTT organizzato insieme Feedly guadagno e l’unica opzione adatto per Yahoo Pipes, nel caso che la complicita del tuo feed personalizzato e di tuo partecipazione direttore.

Prezzi: arbitrario attraverso IFTTT, $ 3, 75 / mese per Feedly utilita.

Incontro il situazione web

2. Kimono Labs

Kimono Labs e una fantastica cura web perche spodesta bene Yahoo Pipes oppure purchessia altro aggregatore web. Devi contattare corrente arnese durante accaduto durante comprendere le facolta insieme esso. Kimono Labs consente agli utenti di modificare con atteggiamento indolore i siti Web durante feed API personalizzati, giacche possono capitare esportati in JSON / CSV / RSS oppure trasformati con un’app mobilio! La struttura modellata di origine dei dati da un messo Web consente agli utenti finali di analizzare i dati visivamente mediante pochi minuti.

Intanto che la realizzazione dell’API, e per di piu plausibile fondare il estremita di opportunita poi il ad esempio lo strumento deve adempiere la cadenza del sito Web in ulteriori aggiornamenti. Queste API sono apertamente ospitate circa una rete cloud e sono condivise insieme la aggregazione di Kimono Labs. Puoi di nuovo individualizzare la tua app attraverso telefoni cellulari generata da Kimono Lab in fermarsi aggiornato unitamente le cose che ti interessano. Benche esista un livellato Enterprise, il pianoro regalato dovrebbe succedere altero attraverso i singoli utenti giornalieri.

Prezzi: lentamente arbitrario

Controllo il messo web

3. Zapier

Zapier e un’alternativa verso quota aziendale verso Yahoo Pipes. Sebbene Zapier non solo alquanto paragonabile a IFTTT nelle sue operazioni, va ben piu in la IFTTT e ha un beneficio lavorativo rispetto ad estranei strumenti. Zapier e magistrale verso le organizzazioni perche creano “Zaps” ovverosia una programmazione basata sulla ribellione basata su dall’altra parte 400 diverse applicazioni di terze parti. E realizzabile agevolare facilmente i dati da diversi siti Web, filtrarli e prendere di pubblicarli sui social network ovverosia scegliere di salvarli nel cloud storage.

Zapier diventa oltre a potente unitamente i suoi piani premium, affinche ti consentono di creare e dirigere piuttosto Zaps ed effettuare ancora impresa al mese. Zapier semplifica l’integrazione di diversi strumenti e crea attivita automatizzate in quale momento determinati eventi vengono attivati. Un’alternativa aziendale verso Yahoo Pipes e cio in quanto Zapier sta facendo.

Prezzi: arbitrario (5 Zap), sostegno ($ 20 / mese attraverso 20 Zap), Affari ($ 50 / mese verso 50 Zap), Business Plus ($ 75 / mese a causa di 75 Zap), servizio pubblico ($ 125 / mese in 125 Zap).

Visita il luogo web

4. Pipe2py

Questa e una buona dilemma a Yahoo Pipes in coloro che hanno in precedenza lavorato per mezzo di Github, script Python e distribuendoli riguardo a un server carente ovvero contro un server personale teorico. Corrente arnese compila i tuoi pipe Yahoo e genera unito script Python che potrebbe capitare ospitato sul tuo server intimo oppure anche contro Google App Engine. L’output JSON dei tuoi Yahoo Pipes potrebbe capitare ottenuto bene da parte a parte questa app gratuita aperto contro Github.

Adoperarsi per mezzo di codesto strumento diventa un po ‘complicato data la privazione di una GUI visiva, e qualora il udienza e alquanto facile nell’eventualita che si seguono i passaggi descritti nella scritto Github dello arnese.

Prezzi: gratuiti

Incontro il situazione web

5. Corrente di lavoro.e

Workflow.is e un’applicazione premium accessibile sul Play Store di Apple. Questa app consente agli utenti di produrre i propri “flussi di fatica” personalizzati la cui razionalita e somigliante a Yahoo Pipes e IFTTT. App e azioni sono integrate accordo verso informatizzare il tuo andirivieni di lavoro. La silloge di feed, salvarli sul cloud storage ovverosia condividerli circa piattaforme di social media e plausibile insieme questa uso e piccola ornamento suppellettile.

Dall’altra parte 200 azioni sono supportate da presente arnese, frammezzo a cui la eventualita di scansionare pagine Web per scavare i loro feed RSS e preferire di condividerli mediante i profili dei social mezzi di comunicazione. Unitamente questo attrezzo sono possibili flussi di attivita di altezza avanzato, invece mediante IFTTT e plausibile solitario l’integrazione di solerzia sociali. E le azioni integrate del tuo iOS potrebbero essere attivate speditamente usando l’applicazione Workflow.

Valore: $ 2, 99 verso Apple App Store

Incontro il posto web

6. ClickScript

FacebookLinkedIn
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...